Maniva Ski si trova nel cuore delle Prealpi bresciane, a cavallo fra la Val Trompia e la Valle Sabbia, in prossimità del Passo Maniva. Si tratta di una delle località sciistiche più vicine alla città di Brescia.
La ski area offre innevamento per tutto l’inverno e piste panoramiche con una vista spettacolare sulle vette circostanti, al confine tra Lombardia e Trentino. L’accesso agli impianti è possibile sia salendo da Bagolino sia da Collio, in Val Trompia.
Da entrambi gli accessi è possibile prendere le seggiovie per raggiungere tutte le piste: l’avventura comincia qui, fra i tracciati immersi in boschi di abeti della Zocchi, fino ad arrivare a toccare i 2088 metri di altitudine dello Chalet Dasdana, piccolo punto di ristoro con una vista mozzafiato che spazia dall’Adamello al Lago di Garda.
Con 40 km di piste adatte a tutte le tipologie di sciatori, campi scuola, una pista bob e slitte per i più piccoli, bar, ristoranti e hotel raggiungibili sci ai piedi, l’offerta sciistica di Maniva Ski saprà sorprendervi!