Livigno è la ski area lombarda più grande e una delle più famose località sciistiche delle Alpi, grazie all’innevamento che dura per tutto l’inverno fino alla primavera inoltrata, alle condizioni perfette della neve e alla ricchissima offerta di impianti e piste adatte a ogni tipo di sciatore e di capacità. A Livigno si scia da fine novembre, quando inizia la stagione sciistica, fino a maggio, e lo si può fare sui due versanti della montagna – dove si trovano le ski area Mottolino e Carosello 3000-Sitas che ospiteranno le gare di freestyle e snowboard delle Olimpiadi invernali a Livigno – oppure sul fondovalle, con i numerosi skilift e impianti di risalita in centro paese.
Dalle scuole sci e tappeti per principianti fino alle piste nere e ai tracciati in quota per gli sciatori più esperti: sciare a Livigno è davvero un’esperienza sempre nuova, che si completa con le tantissime esperienze e attività che offre il Piccolo Tibet in Alta Valtellina.
Con la tessera Ski’n Lombardia accedi direttamente e senza limiti a tutta la ski area senza dover fare lo skipass a Livigno: niente code e sei subito sulle piste, anche in alta stagione.